Tutti i soci di CesarePozzo iscritti ad una forma di assistenza base Extra (Tutela Globale Uno, Prima Tutela Extra, Tutela Globale Extra) che presenteranno un nuovo socio alla Mutua entro il 31 marzo 2021 riceveranno gratuitamente l’estensione ad una delle due forme di assistenza aggiuntive Salute Single Extra (per chi non ha altre persone nel proprio nucleo familiare) e Salute Più Extra (per chi ha una o più persone nel proprio nucleo familiare).

I soci di CesarePozzo già iscritti a Salute Più Extra o Salute Single Extra che presenteranno un nuovo socio alla Mutua entro il 31 dicembre 2020 riceveranno sotto forma di sussidio il rimborso della quota annuale della propria forma di assistenza aggiuntiva.

Salute Single Extra e Salute Più Extra completano le forme di assistenza sanitaria base con rimborsi per visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio in forma privata oltre a rimborsi per lenti e protesi insieme a tanti altri vantaggi.

Per conoscere nel dettaglio la promozione è sufficiente contattare una delle 90 sedi di CesarePozzo presenti in tutta Italia e collocate in prevalenza nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie nazionali. Clicca QUI per essere contattato e ricevere info telefoniche o tramite email.