Tutela Salute Soci Banca Etica base Family è la forma di assistenza sanitaria base per chi desidera avere sussidi e rimborsi per spese sanitarie in caso di esami di alta diagnostica strumentale, alta specializzazione, sia eseguiti con il Servizio Sanitario Regionale sia anche presso centri privati convenzionati con la Mutua sanitaria Cesare Pozzo oppure ancora eseguiti presso un centro sanitario o professionista di propria fiducia.

Si aggiungono i rimborsi al 100% per i ticket relativi alle visite specialistiche e quelli per gli esami di laboratorio per la prevenzione e controllo. Le visite specialistiche possono essere rimborsate sia se effettuate con il Servizio Sanitario regionale sia in forma privata con medici convenzionati. Sono presenti anche cicli di terapie a seguito di infortunio, terapie riabilitative, e l’assistenza sanitaria domiciliare, a cui si aggiunge quella in caso di emergenza con il partner IMA Italia.

Il massimale a disposizione nell’anno e per tutta la forma di assistenza è € 5000,00.

Beneficiario di sussidi e rimborsi è il solo sottoscrittore del piano sanitario ed i componenti della sua famiglia indicati con autocertificazione nel modulo di adesione