I Soci Coop di Coop Estense possono aderire ad uno o più dei piani sanitari  a loro riservati, in virtù dell’accordo stipulato tra Consorzio Musa con Coop Italia, tramite CesarePozzo in Puglia ed in Basilicata.


CARTA COOP SALUTE (Piano A)
Permette l'accesso in forma privata alla rete sanitaria convenzionata Musa/Fimiv a condizioni particolarmente vantaggiose. Offre i servizi di emergenza da centrale telefonica di Ima Assistance (per sottoscrivere il Piano A vai su www.fimiv.it oppure scrivi a musaopen@fimiv.it)

PIANO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA (Piano B)
Sostiene i redditi con il rimborso dell'80% dei ticket sanitari pagati alle Asl, il sussidio di 25 euro per ciascun giorno di ricovero ospedaliero. La tessera della Mutua competente offre anche tutti i vantaggi previsti dal Piano A. Speciali sostegni sono previsti per eventi particolari, quali: nascite, decesso del capofamiglia, sopravvenuta non autosufficienza.

PIANO DI ASSISTENZA SANITARIA ODONTOIATRICA (Piano C)
Consente l'accesso alla Rete di Strutture Odontoiatriche con un tariffario convenzionato. Alla prima visita viene esteso il preventivo che, controllato e controfirmato dalla Mutua, garantisce l'applicazione delle tariffe concordate. Nel Piano è previsto che il costo dell'ablazione del tartaro, una volta l'anno, è a carico della Mutua. La Tessera della Mutua competente permette l'accesso agevolato all'intera rete Musa/Fimiv.

PIANO DI ASSISTENZA SANITARIA SPECIALISTICA E ASS. DOMICILIARE (Piano D)
Il Piano assistenziale eroga sussidi a fronte di spese sanitarie (visite mediche, prestazioni diagnostiche e cicli di terapie) sostenute anche presso Centri sanitari privati convenzionati, nonché interviene a fronte di inabilità temporanea garantendo sussidi per assistenza domiciliare anche sanitaria.

 

I soci di Coop Liguria posso aderire ad altre forme di assistenza a loro dedicate in via esclusiva: clicca qui