CesarePozzo e BCC BRESCIA hanno stipulato una convenzione a favore dei correntisti delle numerose filiali della banca per offrire a loro ed ai loro familiari una speciale forma di assistenza denominata Tutela BCC BRESCIA PREMIUM.

Tutti i correntisti possono sottoscrivere Tutela BCC BRESCIA PREMIUM, diventando nel contempo soci di CesarePozzo. Tutti i contributi associativi sono detraibili con la Dichiarazione dei Redditi nella misura prevista dalla Legge e sono frazionabili in quote mensili senza alcun aggravio.

Tutela BCC BRESCIA PREMIUM
Il contributo associativo annuo è pari a € 438,00 per il sottoscrittore ed il suo nucleo familiare, composto come definito dal Regolamento Applicativo dello Statuto di CesarePozzo.

Numerose sono le aree di prestazioni presenti nel piano sanitario, con sussidi e  rimborsi per spese sanitarie sostenute sia nel Sistema Sanitario Nazionale sia presso centri sanitari privati.
In particolare, sono previsti aiuti economici per spese relative a:

• interventi chirurgici sussidiabili
• assitenza socio sanitaria
• malattia ed infortuni
• area sociale
• prevenzione e cure (esami di alta diagnostica, alta specializzazione e di laboratorio)
• area ricovero


I soci iscritti in Tutela BCC BRESCIA PREMIUM hanno diritto ai servizi erogati da IMA Italia in caso di emergenza sanitaria e presso l'abitazione (consulta qui i servizi inclusi)

Inoltre, è automaticamente attivata senza quota aggiuntiva anche la forma di assistenza Professionale, con sussidi per il solo socio.

Tutti gli interessati alla sottoscrizione della forma di assistenza Tutela BCC BRESCIA PREMIUM devono recarsi presso una delle filiali della banca e compilare la modulistica che sarà fornita direttamente allo sportello.

La Scheda Tecnica e il Regolamento della forma di assistenza sanitaria descrivono in modo analitico tutti i sussidi e i rimborsi previsti.


Per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di adesione è necessario contattare le filiali di BCC Brescia