I ferrovieri con età inferiore a 37 anni, dipendenti del gruppo Ferrovie dello Stato (Ferrovie dello Stato Italiane SpA, Trenitalia SpA, Rete Ferroviaria Italiana SpA, Italferr SpA, Ferservizi SpA, FS Sistemi Urbani Srl e Italcertifer SpA), che si iscriveranno alla forma di assistenza Extra Tutela Globale Uno! 2 con noi potranno beneficiare dei vantaggi del piano sanitario per due anni pagando, però, una sola quota annuale!
Sarà, infatti, sufficiente formalizzare la propria iscrizione a CesarePozzo entro il 31 marzo 2021, attivare il versamento dei propri contributi associativi (con trattenuta mensile in busta paga, bollettino di conto corrente postale o bonifico bancario con cadenza trimestrale, semestrale o annuale) e beneficiare così del raddoppio della validità per l’anno successivo.
La forma di assistenza è pensata per i ferrovieri più giovani di età inferiore a 40 anni: il contributo associativo di 10€ al mese (detraibile in fase di Dichiarazione dei redditi) consente di implementare i rimborsi previsti dal piano sanitario di categoria con numerosi ed esclusivi vantaggi dedicati a cure e prevenzione.
Clicca QUI per trovare la sede più vicina alle tue esigenze e prenotare il tuo appuntamento oppure per ricevere info telefoniche o tramite email.