Le Tutele LABOR sono le nuove forme di assistenza di CesarePozzo dedicate ai lavoratori che operano nel settore dei Trasporti Ferroviari (FS), Trasporto Pubblico Locale (TPL), Logistica e di tutte le attività in cui si usano mezzi aziendali e sono rivolte a persone di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Forte della conoscenza delle esigenze dei lavoratori che operano nel mondo dei trasporti, CesarePozzo ha introdotto tre forme di assistenza che vanno a migliorare l'offerta e la copertura sanitaria e professionale dei lavoratori garantendo tutele sanitarie, socio-assistenziali e professionali sempre più perfezionate per rispondere al meglio ai bisogni concreti dei soci di questo settore.
TRA LE TUTELE SANITARIE GARANTITE:
- Cure odontoiatriche e odontoiatria -> fino a 1.000 euro annue
- Interventi chirurgici sussidiabili -> fino al 100%
- Chirurgia ambulatoriale -> 60% del ticket SSN e della spesa privata
- Maternità e paternità -> sussidio per tre anni
PER LA PROFESSIONE senza costi aggiuntivi:
- Sospensione dal servizio con privazione dello stipendio
- Tutela Legale: penale, civile e amministrativa
- Pena pecuniaria – Multa “Quale pena principale”
-
Riabilitazione
Gli iscritti possono anche usufruire di assistenza in caso di emergenza in Italia e all'estero grazie alla collaborazione con il partner Ima Italia Assistance.
Con tariffe a partire da 14 € al mese per gli iscritti fino al 31 dicembre 2024, le nuove forme di assistenza offrono coperture professionali e sanitarie complete per la cura e la prevenzione anche della propria famiglia.