Tutela Labor 1 è la forma di assistenza dedicata esclusivamente ai lavoratori del settore trasporti – FS - TPL - logistica e di tutte le attività in cui si usano mezzi su strada e aziendali. Possono aderire i lavoratori di età compresa fra 18 e 45 anni e la permanenza è garantita fino all’età di 67 anni.

Il contributo associativo, in promozione fino al 2024, è di 14 € al mese, detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.

Il piano garantisce sussidi socio-economici ed indennitari a tutela della salute e degli inconvenienti derivanti dall’attività lavorativa. Cliccando QUI è possibile consultare tutti i vantaggi, i rimborsi e le indennità previste dal piano sanitario.

Per proteggere ulteriormente dai rischi del mestiere, al socio sono garantite gratuitamente le coperture Professionale e Inidoneità.

Gli iscritti possono anche usufruire di assistenza in caso di emergenza in Italia e all'estero grazie alla collaborazione con il partner Ima Italia Assistance.

Inoltre, per le prime adesioni è garantito un ulteriore vantaggio: CesarePozzo accantona a suo carico in un conto virtuale un Sussidio Aggiuntivo pari al 10% dei rimborsi richiesti fino a un massimo di 1.000 euro. Il socio potrà utilizzarlo per farsi rimborsare tutte le spese sanitarie non previste nella forma di assistenza, secondo le norme contenute nel relativo Regolamento applicativo.

E’ possibile aderire comodamente on-line richiedendo l’adesione oppure contattare la sede territoriale di CesarePozzo più vicina alle proprie esigenze.