Tutela Labor 3 è la forma di assistenza dedicata a tutti i cittadini ed in particolare ai lavoratori che lavorano nel settore trasporto pubblico e anche privato. Possono aderire i lavoratori di età compresa fra 18 e 45 anni e la permanenza non ha limiti di età. Le coperture sanitarie sono estese a tutto il nucleo familiare senza limiti dettati dal numero dei componenti.

Il contributo associativo, in promozione fino al 2024, è di 34 € al mese, detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.

Il piano garantisce sussidi socio-economici, indennitari, sanitari ed odontoiatrici oltre al sostegno in caso di interventi chirurgici, acquisto di lenti e protesi. Cliccando QUI è possibile consultare tutti i vantaggi, i rimborsi e le indennità previste dal piano sanitario.

Per proteggere ulteriormente dai rischi del mestiere, al socio sono garantite gratuitamente le coperture Professionale e Inidoneità.

Gli iscritti possono anche usufruire di assistenza in caso di emergenza in Italia e all'estero grazie alla collaborazione con il partner Ima Italia Assistance.

E’ possibile aderire comodamente on-line richiedendo l’adesione oppure contattare la sede territoriale di CesarePozzo più vicina alle proprie esigenze.