Tutela Salute Under 35 è la forma di assistenza sanitaria base dedicata ai Soci e Clienti di Banca Etica di età compresa fra 18 e 35 anni.

Il piano sanitario è dedicato ai più giovani che desiderano avere sussidi e rimborsi per spese sanitarie in caso di esami di alta diagnostica strumentale, alta specializzazione, visite specialistiche sia eseguiti con il Servizio Sanitario Regionale sia anche presso centri privati convenzionati con la Mutua sanitaria Cesare Pozzo oppure ancora eseguiti presso un centro sanitario o professionista di propria fiducia.

Sono presenti anche cicli di terapie a seguito di infortunio e l’assistenza sanitaria domiciliare, a cui si aggiunge quella in caso di emergenza con il partner IMA Italia.

Questi sono solo alcuni dei numerosi sussidi previsti dalla forma di assistenza con contributo associativo ridotto per venire incontro alle esigenze dei tanti ragazzi che si avvicinano al mondo della mutualità.

Beneficiario di sussidi e rimborsi è il solo sottoscrittore del piano sanitario.

I soci che compiono il 35° anno di età sono collocati con decorrenza dal 1° gennaio dell’anno successivo all’evento, nelle forme di assistenza base Tutela Salute Single. A Tutela Salute Under 35 non è possibile abbinare i pacchetti aggiuntivi previsti per le forme di assistenza base Single e Family.