È la forma di assistenza aggiuntiva pensata per i soci single (ovvero senza familiari aventi diritto) che mette a disposizione il pacchetto servizi più completo garantendo una maggiore copertura sanitaria a un costo contenuto.

L’adesione è dedicata ai dipendenti delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, già iscritti a Tutela Globale Extra, Prima Tutela Extra o Tutela Globale Uno!, lavoratori delle società Ferrovie dello Stato Italiane SpA, Trenitalia SpA, Rete Ferroviaria Italiana SpA, Italferr SpA, Ferservizi SpA, FS Sistemi Urbani Srl e Italcertifer SpA, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto.

Visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, lenti e protesi, sono alcuni dei sussidi che si trovano in dettaglio nella scheda.

Salute Single Extra dà diritto al rimborso di sussidi cumulabili con quelli offerti dalle forme di assistenza Tutela Globale Extra, Prima Tutela Extra o Tutela Globale Uno! permettendo così di coprire molte delle spese sanitarie sostenute dal Socio fino al 100%.

Il Piano sanitario e le forme di assistenza ordinarie di CesarePozzo coesistono tra di loro: si realizza di fatto una importante integrazione tra quanto garantisce il Piano sanitario aziendale, Tutela Globale Extra, Prima Tutela Extra o Tutela Globale Uno! e Salute Single Extra.

L’iscrizione è semplice: è sufficiente compilare il modulo domanda di ammissione ed inviarlo. In breve tempo verrà inviata la proposta di adesione con le indicazioni per completare la sottoscrizione.

Il risparmio in detrazioni di imposta è pari 18,24 euro annuo.