CesarePozzo image
shop

Coordinamento Donne

CesarePozzo in rosa

Cordinamento Giovani

CesarePozzo per i ragazzi


CesarePozzo image

Il Coordinamento Donne di CesarePozzo nasce nel 2017 con l'obiettivo di avere una maggior presenza delle donne quali socie attive all’interno della Mutua. Ciò, con l’intento dichiarato non solo di ascoltarne le opinioni e consigli, ma di allargarne progressivamente la partecipazione alla gestione della Società nel suo complesso, rendendole protagoniste della vita del sodalizio.

 

L’articolo 13 bis del Regolamento applicativo, infatti, così recita:

“Viene istituito il Coordinamento Donne, quale organo endosocietario, con lo scopo di promuovere i valori di solidarietà e mutualità propri della Società, oltre ad aumentare la presenza femminile all’interno della mutua.
A tal fine il Coordinamento promuove e svolge indagini conoscitive, autonomamente o in stretta collaborazione con i consigli regionali, in modo da acquisire elementi necessari per comprendere i bisogni femminili sul territorio ed intraprendere azioni mirate. Il Coordinamento, tra l’altro, elabora proposte da sottoporre al Consiglio di amministrazione.

 

Il Coordinamento Donne è attualmente composto da Dina Defeudis nel ruolo di presidente, Anna Laurentini vicepresidente, Patrizia Maniglio, Clotilde Quaranta e Ilaria Cerioni.

Per saperne di più è sufficiente scrivere a coordinamentodonne@mutuacesarepozzo.it. Il Coordinamento sarà felice di dare tutte le informazioni del caso.

 

Galleria

logo

Seguici sui nostri social

CesarePozzo fbCesarePozzo lkCesarePozzo igCesarePozzo twCesarePozzo yt

© Copyright by Società Nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo - ETS

Codice fiscale: 80074030158 | Albo società cooperative sez. società di mutuo soccorso n° C100040

Via San Gregorio 46/48 - 20124 Milano | infocenter@mutuacesarepozzo.it
Privacy e Cookie Policy: https://mutuacesarepozzo.org/privacy_e_cookie_policy