CesarePozzo entra nel Comitato Editoriale di Vita
La più importante community partecipata dalle organizzazioni del Terzo settore.

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo - Ets entra a far parte del Comitato Editoriale di Vita, la piattaforma al servizio del Terzo settore, dell’innovazione sociale e dell’attivismo civico.
Fare parte di un network così importante, composto da ben settantadue enti del Terzo settore, significa partecipare ad uno scambio fruttuoso e costruttivo che rende unico e prezioso il sistema del Terzo settore.
Il Comitato Editoriale di Vita interagisce, collabora, fornisce spunti di riflessione e linee di indirizzo per l’attività editoriale, attraverso contenuti anche autoprodotti, partecipando e contribuendo attivamente a rendere VITA il principale punto di riferimento per l’informazione sociale nel Paese.
Anche tavolo di lavoro tra associazioni, giornalisti ed esperti, il Comitato Editoriale opera con lo scopo di costruire campagne di mobilitazione, attivazione civica e comunicazione su istanze del Terzo settore, sociali, economiche, legislative e d’opinione.
Agisce, infine, per promuovere e sviluppare relazioni, in una mobilitazione permanente con le associazioni e la cittadinanza per il miglioramento quotidiano del vivere sociale.
Perché insieme si può fare.. e anche meglio!
Per saperne di più: https://www.vita.it/comitato-editoriale-vita/