Tutele Labor
Contributi ridotti per tutto il 2025!
Le Tutele LABOR sono le innovative forme di assistenza sanitaria dedicate ai lavoratori che operano nel settore dei Trasporti Ferroviari (FS), Trasporto Pubblico Locale (TPL), Logistica e di tutte le attività in cui si usano mezzi aziendali e sono rivolte a persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni.
Forte della conoscenza delle esigenze dei lavoratori che operano nel mondo dei trasporti, SNMS Cesare Pozzo ETS ha introdotto quattro nuove tutele che vanno a migliorare l'offerta e la copertura sanitaria e professionale dei lavoratori garantendo tutele sanitarie, socio-assistenziali e professionali sempre più perfezionate per rispondere al meglio ai bisogni concreti dei soci di questo settore.
TRA LE TUTELE SANITARIE GARANTITE:
- Cure odontoiatriche e odontoiatria -> fino a 1.000 euro annue
- Interventi chirurgici sussidiabili -> fino al 100%
- Chirurgia ambulatoriale -> 60% del ticket SSN e della spesa privata
- Maternità e paternità -> sussidio per tre anni
PER LA PROFESSIONE senza costi aggiuntivi:
- Sospensione dal servizio con privazione dello stipendio
- Tutela Legale: penale, civile e amministrativa
- Pena pecuniaria – Multa “Quale pena principale”
- Riabilitazione
Gli iscritti possono anche usufruire di assistenza in caso di emergenza in Italia e all'estero grazie alla collaborazione con il partner Ima Italia Assistance.
Le Tutele Labor sono proposte, per tutto il 2025, a fronte di un contributo associativo ridotto rispetto al valore reale! Con tariffe a partire da 14 € al mese per gli iscritti fino al 31 dicembre 2025, le nuove forme di assistenza offrono coperture professionali e sanitarie complete per la cura e la prevenzione anche della propria famiglia.