Forme di assistenza aggiuntive
Per completare le coperture sanitarie base
Forme di assistenza sanitaria aggiuntive
Le forme di assistenza sanitaria aggiuntive sono il complesso di sussidi e servizi aggiuntivi alle forme di assistenza sanitaria base approvate dall'assemblea dei soci.
La sottoscrizione di uno o più piani di assistenza sanitaria aggiuntivi prevede il versamento di un contributo associativo autonomo e suppletivo a quello corrisposto per le forme di assistenza sanitaria Tutela Globale o Prima Tutela.
Puoi integrare le tutele sanitarie base sottoscrivendo, in qualsiasi momento della vita associativa, una o più forme di assistenza aggiuntive, per completare la vasta gamma di servizi offerti da CesarePozzo.
Puoi ottenere rimborsi di quasi tutte le spese sanitarie con Salute Più o Salute Single, per soddisfare il bisogno della salute di tutta la famiglia.
Hai la possibilità di parificare i sussidi per il coniuge o convivente legato da vincolo affettivo o unito civilmente a quelli del socio con la forma di assistenza Partner.
Per i figli in età dai 25 ai 35 anni, che per motivi di studio o per mancanza di lavoro sono ancora fiscalmente a tuo carico e che risiedono ancora in famiglia, è riservata il piano di assistenza sanitaria Tutela Figli.
Ai lavoratori del settore ferroviario o del trasporto pubblico locale, è riservata Tutela Inidoneità a supporto di eventuali temporanee o definitive perdite di requisiti necessari allo svolgimento delle relative mansioni.
Al coniuge o convivente legato da vincolo affettivo o unito civilmente è dedicata Inidoneità Partner, per la tutela della propria attività lavorativa nell'ambito del trasporto pubblico locale o ferroviario. In caso di inidoneità temporanea o definitiva alla mansione specifica, il diritto al sussidio è equivalente a quanto previsto per il socio.
CesarePozzo dona inoltre tranquillità al tuo lavoro e alla tua famiglia. Aperta a tutti i lavoratori, Tutela Professionale, offre sussidi economici per inconvenienti derivanti dall'attività lavorativa, grazie alla vasta esperienza maturata nell’assistenza dei dipendenti nel settore dei trasporti.
Dedicata a chi ha raggiunto il traguardo della pensione è Tutela Globale Senior, piano di assistenza sanitaria aggiuntiva concesso a titolo gratuito per garantire ulteriormente il diritto alla salute a tutto il nucleo familiare.
Per il socio che ha necessità di aiuti importanti per affrontare spese per prestazioni di assistenza sanitaria a domicilio, è a disposizione Tutela Serenità, sottoscrivibile da tutti i soci iscritti in una forma di assistenza base.
Tutte le quote associative sono fiscalmente detraibili.