CesarePozzo si prende cura dei soci anche in età avanzata: con un contributo associativo di 15€ al mese, detraibile in fase di dichiarazione dei redditi, i soci possono scegliere la Mutua anche dopo aver raggiunto l'età pensionabile e restare in copertura per tutta la vita insieme al proprio nucleo familiare. Il modo migliore per ottenere una copertura sanitaria per cure e prevenzione a un costo sostenibile ed in linea con le esigenze dettate dall'età.
Chi è già socio di CesarePozzo iscritto in Tutela Globale, una volta in pensione ed al raggiungimento del 67esimo anno di età, viene premiato con il collocamento in Tutela Globame Senior Over 67: una forma di assistenza pensata per chi non ha più bisogno di assistenza in ambito professionale ma ha invece maggior bisogno di coperture sanitarie. Il costo della prestazione non cambia.
Grazie ad una convenzione stipulata fra CesarePozzo e il gruppo FSI, gli ex-ferrovieri possono beneficiare di particolari tutele e vantaggi realizzati in virtù del legame storico dra la Mutua ed i lavoratori delle strade ferrate. Un'occasione per sugellare il rapporto con la categoria anche dopo aver raggiunto l'età della pensione. Il nucleo familiare è sempre coperto.