Forme di assistenza sanitaria per i lavoratori del TPL
Con oltre 20.000 soci lavoratori del trasporto pubblico locale, CesarePozzo si conferma punto di riferimento per la sanità integrativa nel settore dei trasporti.
Forme di assistenza sanitaria per i lavoratori del TPL
Per suggellare lo speciale rapporto con questa categoria, il nuovo pacchetto di tutele qui presentato si propone di garantire a chi è già socio di CesarePozzo nuove e più importanti garanzie rispetto al piano sanitario di categoria e offrire ai nuovi giovani soci la possibilità di tutelare se stessi e la propria famiglia con un contributo associativo decisamente contenuto (e detraibile fiscalmente).
Tante le novità previste dal pacchetto di tutele per il lavoratori del TPL con l’obbiettivo di garantire ai soci ed alle loro famiglie l’accesso sia alle cure che agli esami per la prevenzione. Per scoprire tutte le novità è possibile consultare le pagine di Tutela Globale TPL e Salute Più TPL.
I nuovi soci possono aderire alle nuove forme di assistenza loro dedicate con pochi semplici Click richiedendo l’adesione on-line.
Chi è già socio di CesarePozzo iscritto a Tutela Globale Standard avrà la possibilità di aderire senza costi aggiuntivi a Tutela Globale TPL facendo richiesta entro il 31 dicembre 2023.