CesarePozzo image
shop

Sei un lavoratore dipendente o un libero cittadino?

Scegli la proposta migliore per te ed il tuo nucleo familiare

I vantaggi per soci

3.300 strutture sanitarie convenzionate

90 sedi in Italia e un'area web gratuita


Per i cittadini ed i lavoratori della pubblica amministrazione e del settore privato

 

CesarePozzo offre una serie di tutele a copertura di tutto il nucleo familiare: a partire da 15 € al mese - detraibili in fase di dichiarazione dei redditi - potrai ottenere garanzie per salute e prevenzione. A partire da 21 € al mese - sempre detraibili - le garanzie sono estese anche all'ambito socio-assistenziale con vantaggi in caso di infortunio sul lavoro. Inoltre, la Tutela Professionale anche in ambito legale è sempre gratuita.

 

Per i lavoratori del settore ferrovie.

 

CesarePozzo nasce nel 1877 fra i lavoratori delle strade ferrate. Per questo motivo, i ferrovieri avranno sempre un posto speciale per la Mutua: il pacchetto di Tutele EXTRA prevede forme di assistenza sanitaria che completano ed arricchiscono il fondo sanitario di categoria, con numerose prestazioni in più e con coperture per l'intero nucleo familiare a costi contenuti e detraibili in fase di dichiarazione dei redditi. Inoltre, la Tutela Professionale EXTRA anche in ambito legale è sempre gratuita.

 

Per i lavoratori del trasporto pubblico locale (TPL)

 

Il legame con il mondo dei trasporti si è esteso negli anni anche al trasporto pubblico locale: CesarePozzo vanta accordi con le più grandi aziende di TPL in tutta Italia: per gli autoferrotranvieri sono previste speciali tutele ad integrazione del piano sanitario di categoria, estese all'intero nucleo familiare con costi contenuti e detraibili in fase di dichiarazione dei redditi. Inoltre, la Tutela Professionale anche in ambito legale è sempre gratuita.

 

Tutele LABOR: per i lavoratori del trasporto privato, ferrovieri e TPL

 

Tutti i lavoratori che guidano un mezzo su strada, dal mondo della logistica agli autotrasportatori, dai ferrovieri agli autoferrotranvieri, possono scegliere il pacchetto LABOR: quattro proposte che si prendono cura della salute e della professione oltre a tutelare sempre l'intero nucleo familiare. Un pacchetto all-inclusive che garantisce serenità sia a casa che in strada. Inoltre, la Tutela Professionale anche in ambito legale è sempre gratuita.

 

Forme di assistenza aggiuntive

le tutele base di CesarePozzo sono complete ed offrono garanzie estese sia per le cure che per la prevenzione. Con un piccolo contributo aggiuntivo, il socio può arricchire ulteriormente le proprie coperture estendendo i rimborsi anche alle spese per lenti, visite ed esami in solvenza e tanto altro. E' possibile estendere le tutele al solo socio oppure all'intero nucleo familiare.

logo

Seguici sui nostri social

CesarePozzo fbCesarePozzo lkCesarePozzo igCesarePozzo twCesarePozzo yt

© Copyright by Società Nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo - ETS

Codice fiscale: 80074030158 | Albo società cooperative sez. società di mutuo soccorso n° C100040

Via San Gregorio 46/48 - 20124 Milano | infocenter@mutuacesarepozzo.it
Privacy e Cookie Policy: https://mutuacesarepozzo.org/privacy_e_cookie_policy